Chi siamo

L’avv. Mario Mancuso, membro di una famiglia di giuristi di antica tradizione, Patrocinante in Cassazione, si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la Lode accademica presso l’Università degli Studi di Messina nel 1990 ed è abilitato all’esercizio della professione di avvocato dal 1994.
E’ stato assistente della cattedra “diritto civile” presso l’Università degli Studi di Messina, conseguendo anche il titolo accademico e professionale di “Specializzato in Diritto dell’Economia”.

Diritto tributario

studio legale

Nel campo del Diritto Tributario ha frequentato il Master di Diritto Tributario di II livello organizzato dall’Università La Sapienza di Roma, con la cattedra del prof. Augusto Fantozzi, presso il cui studio ha prestato una collaborazione, acquisendo competenze di eccellenza e seguendo pratiche di altissimo livello in campo sia giudiziale che stragiudiziale .

Diritto amministrativo

occhiali, codice penale

Nel campo del diritto amministrativo, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, ha potuto maturare una notevole esperienza, trattando innumerevoli controversie nell’interesse del Comune di Messina, anche per avere ricoperto, per molti anni, il ruolo di Avvocato, all’interno dell’Avvocatura Comunale del suddetto Ente.

Share by: